Strada a scorrimento veloce Frosinone-Latina, Pompeo e Medici: l’Upi metterà in campo le azioni necessarie

Un collegamento infrastrutturale veloce e moderno che unisca le province di Frosinone e Latina non soltanto rappresenta un’opera strategica e funzionale dal punto di vista logistico, ma senza dubbio si rivelerebbe un volano per lo sviluppo integrato dei territori sui quali sono ubicati numerosi e importanti insediamenti produttivi e industriali”.

Così il presidente di Upi Lazio Antonio Pompeo e il vice presidente Carlo Medici, rispettivamente presidenti della Provincia di Frosinone e Latina, in merito alla lettera ricevuta dal consigliere comunale di Frosinone Danilo Magliocchetti sulla strada a scorrimento veloce Frosinone-Latina.

L’obiettivo

L’importanza degli agglomerati industriali fortificata dalla fermata del Frecciarossa, ultimo servizio infrastrutturale, rende essenziali i collegamenti tra le due Province.  Senza contare i vantaggi che scaturirebbero in termini di flussi turistici nei mesi estivi. Come Upi Lazio, metteremo in campo tutte le azioni e gli interventi necessari affinché un’opera così importante, non solo per le province ma per l’intero territorio regionale, possa essere inserita nella programmazione dell’immediato futuro”.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione