Spesa SOSpesa: continua l’iniziativa di Coldiretti

 

Continua l’iniziativa solidale ‘Spesa SOSpesa’ portata avanti, ormai da diverso tempo, da Coldiretti per aiutare i più bisognosi. Coldiretti Frosinone distribuisce in questi giorni ad alcuni Comuni della provincia altri pacchi con prodotti di prima necessita donati dalle aziende agricole locali e non.

“La solidarietà non ha stagionalità – ha dichiarato il direttore di Coldiretti Frosinone e Latina Carlo Picchi – C’è ancora la necessità di andare incontro alle esigenze per sostenere in modo concreto chi ha difficoltà economiche. Dobbiamo continuare a colmare questo divario assicurando a quante più persone possibile una dieta sana, equilibrata. Man mano che riceveremo prodotti donati dalle aziende agricole, sarà nostra cura distribuirli ai vari comuni della provincia”.

Al ritiro dei pacchi era presente, per il Comune di Veroli, Andrea Iaboni assessore al Commercio e alle Attività produttive che ringrazia il direttore Picchi per la collaborazione, per la vicinanza  al territorio e per il sostegno a coloro che si trovano in una condizione di disagio.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione