Coldiretti, ‘Spesa SOSpesa’: prosegue l’iniziativa

L’iniziativa solidale ‘’ Spesa SOSpesa ‘’ portata avanti ,ormai da diverso tempo , da Coldiretti è ancora in funzione. Dopo le donazioni, consegnate alla Questura di Frosinone prima delle vacanze di Natale, per aiutare i più bisognosi, Coldiretti Frosinone distribuisce in questi giorni ad alcuni Comuni della provincia altri pacchi con prodotti di prima necessita donati dalle aziende agricole locali e non.

Gli interventi

 “La solidarietà non ha stagionalità – ha dichiarato il direttore di Coldiretti Frosinone e Latina Carlo Picchi. “c’è ancora la necessità di andare incontro alle esigenze per sostenere in modo concreto chi ha difficoltà economiche.  Dobbiamo continuare a colmare questo divario assicurando a quante più persone possibile una dieta sana, equilibrata. Man mano che riceveremo prodotti donati dalle aziende agricole, sarà nostra cura distribuirli ai vari comuni della provincia”. 

   “Ringrazio Coldiretti Frosinone,  – dichiara Antonio Como Sindaco di Amaseno – sempre vicina al territorio e soprattutto ai cittadini bisognosi che con la pandemia da Covid-19 è sempre più in difficoltà. E’ necessario unire le forze tra i vari Enti per dare sostegno a coloro che si trovano in una condizione di disagio”.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione