Frosinone, Fagiolo incalza Ottaviani e replica alla Mangiapelo

“Relativamente a quanto dichiarato dal consigliere comunale Thaira Mangiapelo, faccio presente che il gruppo consiliare FDI Frosinone, nei giorni scorsi, ha richiesto al Sindaco Ottaviani la sottoscrizione di un documento unitario di fedeltà al governo cittadino di Centrodestra da parte di tutti i componenti delle forze politiche di maggioranza. Tutto ciò per garantire una stabilità di coalizione anche per le future Amministrative”. Così il consigliere comunale di FdI Domenico Fagiolo, in merito alle esternazioni della consigliera comunale, la quale ha affermato che il centrodestra deve essere grato a Nicola Ottaviani e che non è il momento di rivendicare poltrone.

L’intervento


“Ribadisco che Featelli d’Italia – fa notare Fagiolo – non rivendica alcuna poltrona e non ha intenzione di richiederla.Ed infatti, vorrei ricordare al consigliere comunale Mangiapelo che uno dei motivi di richiesta al Sindaco Ottaviani della sottoscrizione di un documento unitario di centrodestra risiede nella nomina di Gianfranco Pizzutelli, presidente del Polo Civico, all’Aps Frosinone”.

“Tale incarico viene conferito dal presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti. Va da sé, che essendo Polo Civico parte integrante della maggioranza al Comune, occorre fare chiarezza per capire da quale parte sta.
Inoltre, ricordo al consigliere Mangiapelo che lo stesso Pizzutelli rappresenta, grazie al sindaco Ottaviani, il Comune capoluogo nel consiglio d’amministrazione dell’Asi.
La domanda, quindi, sorge spontanea: in futuro con chi si schiererà?”


“Su tale questione Fratelli d’Italia non intende arrendersi e vuole chiarezza nell’interesse di tutta la comunità di centrodestra. Nel silenzio assordante del Sindaco Ottaviani, ci vedremo costretti a rivolgerci ai vertici regionali e nazionali.
Quindi ci piacerebbe sapere che cosa ne pensa il consigliere Mangiapelo in merito alla nomina effettuata dal Presidente Zingaretti all’attuale presidente e leader del Polo civico Gianfranco Pizzutelli, posto che Fratelli d’Italia non ha mai messo in discussione il sostegno al sindaco Ottaviani”.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione