Alatri, drogato alla guida provoca un incidente: denunciato dai carabinieri

I carabinieri di Alatri, al termine degli accertamenti relativi ai rilievi di un incidente stradale verificatosi la sera del 15 gennaio scorso, hanno denunciato un 20enne, in quanto responsabile di un incidente stradale in stato di alterazione psicofisica per assunzione di sostanze stupefacenti.

L’episodio

Gli uomini dell’Arma hanno accertato che il ragazzo alla guida dell’auto, e con a bordo come passeggera un’amica, mentre percorreva un’arteria stradale della città ernica, aveva perso il controllo del veicolo andando ad urtare prima contro un muro adiacente la strada e successivamente contro due autovetture in sosta.

A seguito dell’incidente, sia il conducente che la passeggera erano stati trasportati in ospedale per una serie delle lesioni. Il ragazzo, sottoposto ai previsti accertamenti sanitari, era risultato positivo a cannabinoidi urinari.

Pertanto gli è stata ritirata la patente di guida, per la prevista sospensione a cura della Prefettura di Frosinone

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Instagram: Tu News 24 e Tu Sport 24
Youtube: Tu News 24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8294 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione