Il cordoglio del presidente Pompeo per la scomparsa della dipendente Michela Sau

È venuta a mancare questa mattina la dipendente provinciale Michela Sau. Il presidente della Provincia, Antonio Pompeo, ha espresso parole di cordoglio per la famiglia.

“Il mio cordoglio personale e quello dell’intera Amministrazione provinciale per la scomparsa della cara Michela Sau, dipendente della Provincia di Frosinone. Appassionata, umile e dedita al coinvolgimento dei giovani nella vita amministrativa dell’Ente, nonostante la malattia si è spesa fino all’ultimo istante per la sua Provincia”.

“In questo periodo, dall’inizio della pandemia ha seguito con il suo consueto impegno il personale in in smart working. La nostra Provincia perde non solo una figura professionale importante ma anche una donna di straordinarie doti umane. Alla famiglia Sau le mie più sentite condoglianze”.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione