Codici consegna le calze ai bambini di pediatria dell’ospedale di Alatri

L’Associazione Codici ha consegnato le calze ai bambini ricoverati presso il reparto pediatria dell’ospedale di Alatri nel giorno dell’epifania.

L’iniziativa

Il segretario provinciale avv. Giammarco Florenzani si è recato presso il nosocomio e accolto dai responsabili sanitari ha fatto felici tutti i piccoli costretti a stare nelle stanze di un ospedale nei giorni di festa: “Grazie infinite alla Asl di Frosinone – sottolinea Florenzani – alla Direttrice Generale Dott.ssa Pierpaola D’Alessandro, alla Direttrice Sanitaria Dott.ssa Simona Carli, al Direttore Ospedaliero Dott. Sarra ed al grande Dott. Paolo Straccamore per averci permesso la consegna nel Reparto di Pediatria dell’Ospedale di Alatri”.

“Grazie all’amica Lia Clelia Di Vito per aver fatto la Befana per la gioia di tutti i bimbi”. Per l’associazione Codici si tratta del secondo anno di un’iniziativa che durerà ancora a lungo. Diverse calze erano state preparate anche per la consegna ai bambini di Torrice ma il Comune non ha permesso che venisse effettuata a causa del Covid”.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione