Il direttore del Distretto C va in pensione: gli auguri di Quadrini
Dal primo gennaio 2021 il dottor Eleuterio D’Ambrosio, Direttore del Distretto “C” della Asl di Frosinone, andrà in pensione, dopo molti anni al servizio della comunità che a lui si rivolgeva trovando sempre attenzione e competenza.
Il sindaco Massimiliano Quadrini, a nome anche dell’Amministrazione comunale, rivolge il suo caloroso saluto al direttore: “Ringrazio il dottor D’Ambrosio per l’attenzione che ha sempre avuto per la nostra città, luogo in cui vive da tempo ed a cui è particolarmente legato, e dove ha ricoperto anche importanti ruoli politici elettivi”.
Significativi risultati conseguiti
“Nel corso di questi anni, – ha continuato il primo cittadino – l’impegno profuso per il nostro territorio ha dato sempre ottimi risultati: tra i tanti, è riuscito insieme a mio padre Vincenzo Quadrini, a riconvertire il vecchio Ospedale cittadino in Hospice, UDI e Poliambulatorio, una nuova struttura socio-sanitaria ospitata proprio nel Presidio Sanitario. Il dottor D’Ambrosio ha sempre instaurato ottimi rapporti ed una fattiva collaborazione con gli Enti locali, ed anche in questo difficile periodo pandemico in cui la Asl sta lavorando ininterrottamente, con grande impegno e dedizione, la sua professionalità non è mai mancata”.

“Di tutto questo – conclude Quadrini – lo ringrazio anche a nome della intera comunità cittadina. Non mi resta che augurare al dottor D’Ambrosio che a seguire possano essere anni colmi di serenità, con la certezza di aver fatto un buon lavoro”.


