Frosinone, palestra alla ‘Maiuri’: aggiudicati i lavori

Con la pubblicazione della determina di comprova requisiti, l’ufficio tecnico del Comune di Frosinone ha dato il via libera alla aggiudicazione dei lavori e quindi alla stipula del contratto con l’impresa Appalti e servizi srl per la progettazione esecutiva della palestra della scuola primaria “Amedeo Maiuri”:

L’amministrazione Ottaviani ha infatti ottenuto un milione di euro di finanziamento per la struttura deputata all’attività fisica dei piccoli alunni.

A seguito della pubblicazione della manifestazione di interesse da parte del settore lavori pubblici e manutenzioni, coordinato dall’assessore Fabio Tagliaferri, è infatti partita, nei mesi scorsi, la procedura di gara negoziata per l’aggiudicazione, con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa, dell’appalto integrato riguardante l’istituto di viale Tevere.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione