Ok alla legge regionale di stabilità, Battisti esprime soddisfazione

“In questo anno così difficile, il più duro dal dopoguerra ad oggi, che ci ha visti fronteggiare una battaglia inaspettata quale quella del Covid-19, dal Consiglio regionale del Lazio arrivano delle risposte concrete per la ripartenza. Abbiamo approvato le linee di indirizzo 2021-2027, con un piano da 6.5 mld di euro sul Fondo europeo e il fondo di coesione, per lo sviluppo sostenibile e la riduzione delle diseguaglianze, attraverso 44 progetti per sostegno al welfare e al lavoro”. Così il Consigliere regionale del Pd, Sara Battisti.

L’intervento


“La Legge di stabilità 2021, inoltre, ci permette di investire ancora, di ridurre le tasse, aumentando la platea di esenzione Irap, confermando il “fondo taglia tasse”, e di investire 900 milioni per il trasporto pubblico locale e, nell’ottica di una mobilità green, premiare chi utilizza veicoli ecologici.Esprimo soddisfazione anche per l’approvazione degli emendamenti, di cui sono promotrice e prima firmataria, per investire ulteriori risorse nelle attività culturali e di valorizzazione turistica e territoriale, nonché investimenti finalizzati alla manutenzione e alla sicurezza stradale di cui i nostri comuni hanno un grandissimo bisogno”

“Ci tengo a manifestare – conclude – un sincero ringraziamento all’assessora al bilancio, Alessandra Sartore, e al Presidente, Nicola Zingaretti, per il lavoro incredibile svolto alla guida dell’Ente regionale e in favore dei nostri cittadini, in questo momento di difficoltà sanitaria, economica, e sociale”.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione