A Ceprano e Falvaterra arriva il taxi sociale di Bmi Braas

Sarà inaugurato oggi, 12 dicembre, a Ceprano il taxi sociale a servizio delle persone bisognose e disabili dei comuni di Ceprano e Falvaterra in cui si trova lo stabilimento produttivo di Bmi Braas. Il taxi sociale è un veicolo appositamente attrezzato per il trasporto di persone con difficoltà motorie. Il progetto nasce da una campagna di raccolta fondi che ha visto unirsi molte aziende locali.

L’azienda che sponsorizza il progetto

BMI BRAAS è particolarmente fiera di aver partecipato a questa iniziativa come parte attiva. I dipendenti del nostro stabilimento tramite il CRAL di Ceprano hanno messo una quota e BMI Italia ha messo una seconda quota. L’Azienda, con i marchi storici locali BMI Wierer, BMI Braas, BMI EverGuard e BMI Icopal, è leader nel settore edile con una storica sede produttiva a Ceprano.

L’evento si svolgerà a partire dalle ore 10 in piazza Martiri di via Fani, a Ceprano.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione