Isola del Liri, il messaggio di Quadrini per la Madonna di Loreto

Oggi la città di Isola del Liri festeggia la Madonna di Loreto, patrona della città. A tale proposito il sindaco Massimiliano Quadrini ha voluto inviare un messaggio alla cittadinanza, dal momento che si tratta di “un appuntamento molto radicato nella nostra città, e costituisce da secoli un momento di unione e di festa per ogni isolano”.

Le parole del primo cittadino

“Soprattutto in questo momento particolare, al termine di un anno incredibilmente difficile, è bene rinsaldare i legami profondi della comunità cittadina, quei legami che costituiscono la comunità stessa, e che la rendono unica, irripetibile e preziosa per ciascuno di noi. Il pensiero va innanzitutto ai nostri concittadini che sono stati vittime di un morbo insidioso e sconosciuto, e anche a tutti coloro che in questi giorni stanno affrontando la malattia: a tutti loro giunga il ricordo e l’incoraggiamento di tutta la città”.

massimiliano quadrini il corriere della provincia
Il sindaco di Isola del Liri Massimiliano Quadrini

“Inoltre – ha continuato Quadrini – desidero ringraziare tutti gli operatori medici e il personale sanitario che anche dalla nostra città sta dando un contributo prezioso e incommensurabile per affrontare e superare nel migliore dei modi l’attuale emergenza sanitaria. A tutti, ma proprio a tutti i concittadini, va il saluto e l’abbraccio di tutta l’Amministrazione Comunale, affinché sappiano continuare a trovare la forza per superare un momento tanto difficile e inaspettato. Sono certo che ancora una volta riusciremo a trovare, anche con la energia che ci viene dal nostro essere “comunità cittadina”, la strada per riprendere un cammino sereno di lavoro, di studio, di vita“.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Instagram: Tu News 24 e Tu Sport 24
Youtube: Tu News 24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8294 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione