Acquisto della sede comunale di Frosinone, Ruspandini e Maura: Cirillo orgoglio di FdI!

“Finalmente dopo 70 anni Frosinone avrà una sede Comunale, sede che era stata rasa al suolo dai  bombardamenti Anglo-Americani. Ad Ottaviani e ai consiglieri il merito di aver sostenuto questo  progetto, portato avanti in maniera encomiabile dall’assessore al patrimonio Pasquale Cirillo”.

pasquale cirillo assessore frosinone il corriere della provincia
L’assessore a Patrimonio e Governance del Comune di Frosinone Pasquale Cirillo

Ad esprimere soddisfazione e ad issare la bandiera di FdI sull’operazione sono il presidente del consiglio Provinciale di Frosinone Daniele Maura ed il Senatore Massimo Ruspandini leader del partito in Provincia.

L’intervento

L’acquisizione della nuova sede comunale di Frosinone è un momento storico per la città atteso da  oltre 70 anni, la firma apposta, giovedì 5 novembre, per l’acquisto dell’ex Banca d’Italia ha suggellato un lavoro certosino portato avanti dall’assessore al patrimonio PasqualeCirillo.  

“Oggi  quella che dieci anni fa era una bella idea, è finalmente diventata realtà; l’avvenuta acquisizione  dell’edificio ex Banca d’Italia da parte del Comune di Frosinone per destinarlo a sede di  rappresentanza municipale – È una pagina storica per la città capoluogo e particolare soddisfazione  per il nostro partito in quanto dopo 70 anni a concludere l’iter è stato un nostro rappresentante. Questo dimostra ancora una volta la serietà, la caparbietà e la capacità amministrativa degli uomini  e donne di Fdi”.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione