Fiuggi, Ciacciarelli: immigrati bomba epidemica

“Ho preparato un’interrogazione all’indirizzo di Zingaretti e della Giunta Regionale del Lazio per sapere quando e quali iniziative la Regione Lazio intende assumere per la gestione degli immigrati e per restituire alla città di Fiuggi la necessaria tranquillità”. Così, in una nota, il consigliere regionale del Lazio Pasquale Ciacciarelli (Lega)

L’intervento

“In un momento così drammatico per il settore turistico della provincia di Frosinone e per la città termale, determinato dalla persistente pandemia mondiale in atto, l’ultima cosa della quale ha bisogno Fiuggi è continuare a gestire un gruppo di immigrati, che creano evidenti e pericolosi problemi, sia di natura comportamentale, che dal punto di vista sanitario”.

“Il perdurare della presenza di questi immigrati nella città di Fiuggi, infatti, costituisce una evidente quanto pericolosa potenziale “bomba” epidemica e sociale, per tutti i cittadini residenti; lo stesso Sindaco di Fiuggi è stato più volte costretto, a causa della difficoltosa gestione di questi immigrati, ad allertare le Forze di Pubblica Sicurezza al fine di richiedere un presidio fisso di Polizia nei pressi della struttura. È chiaro che così le cose non possono continuare.”

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione