Cassino, Di Rollo: la seduta di Consiglio rimane confermata

La presidente del Consiglio Comunale, Barbara Di Rollo, comunica che la riunione del Consiglio, domani pomeriggio, rimane confermata. Non vi sono, infatti, elementi concreti che ne giustifichino il rinvio.

La questione

“All’Ufficio di Presidenza è arrivata solo una richiesta di rinvio del Consiglio di domani ma non supportata da alcuna documentazione giustificativa”.

La Presidente ricorda che saranno, come sempre, rispettate tutte le norme anticovid: dal controllo della temperatura, alla igienizzazione delle mani, al distanziamento tra le persone.

Precisa, infine, che se dovesse esserci qualche consigliere in isolamento, trattandosi di quarantena obbligatoria, non potrebbe uscire di casa, quindi non potrebbe partecipare ai lavori consiliari. Ma non ha ricevuto al momento nessuna comunicazione in merito.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione