Traffico di rifiuti, sequestrata un’azienda della provincia di Frosinone

Un’azienda con sede in provincia di Frosinone è finita al centro di una delicata indagine dei Carabinieri Forestale. Il provvedimento cautelare, emesso dal Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di  Catanzaro, su richiesta della Procura della Repubblica Direzione Distrettuale Antimafia di  Catanzaro, ed eseguito con il coordinamento del Procuratore della Repubblica Nicola  Gratteri, del Procuratore Aggiunto Vincenzo Capomolla, dei sostituti Procuratori  Domenico Assumma e Vito Valerio, ha riguardato, complessivamente 61 indagati.

 Nei confronti degli stessi sono state applicate 5 misure cautelari degli arresti  domiciliari, 28 misure cautelari dell’obbligo di dimora nel Comune di residenza e 28  misure cautelari dell’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria, nonché il sequestro di  numerosissimi automezzi, strumentali ai reati contestati. 


Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione