Ceprano, rissa tra giovani con bastone e mazza da baseball: scattano le denunce

Identificati e denunciati gli autori di una furiosa rissa che si è scatenata giovedì scorso sulla statate Valle del Liri. Ad affrontarsi in strada sono stati diversi ragazzi.

I Carabinieri di Ceprano hanno, quindi, denunciato un 35enne, un 28enne, un 20enne e un 18enne tutti del luogo.  I militari la sera dell’8 ottobre sono riusciti ad identificare soltanto uno dei partecipanti ma grazie alla spedita  attività d’indagine intrapresa, ed a seguito di ulteriori accertamenti, hanno   identificavano anche gli altri 5 partecipanti, due dei quali a seguito della rissa sono rimasti feriti in modo lieve.

Gli uomini dell’Arma hanno recuperato anche una mazza da baseball e un bastone, utilizzati durante lo scontro e successivamente nascosti dagli utilizzatori  lungo le  vie limitrofe dove si verificato lo scontro.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione