Frosinone, Ottaviani: tolleranza zero senza mascherina

“L’amministrazione comunale di Frosinone – ha dichiarato il sindaco, Nicola Ottaviani – sta continuando ad erogare servizi di assistenza alle persone che hanno ricevuto dichiarazioni di positività, rispetto al Covid-19, residenti sul territorio e, malgrado i numeri siano attualmente gestibili (25 casi attivi e 35 negativizzati), non possiamo permetterci il lusso di abbassare la guardia”.

“Per questo motivo, non può essere tollerata l’assenza dell’uso delle mascherine, soprattutto a seguito delle decine di migliaia di presidi lavabili e riutilizzabili distribuiti gratuitamente alla popolazione. Rispettare alcuni precetti minimi di carattere sanitario significa avere rispetto per la propria vita, oltre che per quella degli altri e, in questo senso, gli uomini della polizia municipale non potranno certamente evitare, nel caso, le opportune sanzioni”.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione