Covid, Fiuggi: sanificazione aree pubbliche e controlli sui richiedenti asilo

Continuano senza soste gli interventi di sanificazione delle aree pubbliche nella città termale. “Stiamo procedendo puntualmente con le sanificazioni delle aree pubbliche di Fiuggi – spiega il sindaco di Fiuggi Alioska Baccarini – come da protocollo sanitario. La sicurezza dei nostri cittadini e dei nostri ospiti è la priorità, per questo raccomando di nuovo di attenersi alle tre regole fondamentali anti Covid19: l’uso della mascherina, distanziamento e lavarsi o disinfettarsi frequentemente le mani”.

sanificazione fiuggi
Un momento delle operazioni di sanificazione a Fiuggi

Controlli in un ex hotel per casi di Covid

A proposito di controlli, il primo cittadino ha annunciato: “A seguito di caso Covid19 registrati in una struttura che accoglie richiedenti asilo, come già annunciato nella giornata di venerdì, questa amministrazione insieme al comando della Polizia locale, coordinata dalla dottoressa Trinti, ha predisposto la vigilanza con pattugliamento nei pressi dell’ex hotel a Fiuggi fonte, a garanzia degli ospiti e di tutti i cittadini di Fiuggi”.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione