Cento anni e 11 figli: a Sora c’è una donna dai grandi numeri

Sora si prepara a festeggiare ‘nonna’ Elvira che domani taglierà il significativo traguardo dei cento anni. Il sindaco Roberto De Donatis, a nome dell’intera Città, porge i più affettuosi auguri di buon compleanno a Elvira Lanetta.

Una vita dedita alla famiglia

Nata il 2 settembre 1920 a Sora, Elvira si è sposata a soli 16 anni con Antonino Nuzzo, militare di Caserta di stanza nella città volsca. Un grande amore, durato oltre 60 anni, dal quale sono nati ben 11 figli.

Elvira Lanetta è nata il 2 settembre 1920

Dal carattere molto dolce e tranquillo, la signora Lanetta, dopo il matrimonio, ha sempre risieduto in via Trieste. Una vita semplice ma serena dedicata completamente alla famiglia. Ha curato ed educato con amore e tanti sacrifici i suoi figli, vivendo purtroppo momenti di profondo dolore legati alla perdita di ben 6 di loro.

Oggi ‘nonna Elvira’ è la capostipite di una grande famiglia che vede, oltre i suoi figli, ben 20 nipoti e numerosissimi pronipoti. Parenti e amici la definiscono una ‘mamma’ dal cuore grande, sempre pronta a venire in aiuto degli altri nei momenti di difficoltà. Pieni di affetto e riconoscenza, i figli Maria, Vincenzo, Franca, Vittorio e Tullia, i generi, le nuore e tutti i nipoti augurano buon compleanno a nonna Elvira.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione