Isola del Liri, il sindaco invita all’uso della mascherina

“La recente ordinanza del Ministro della Salute ha di fatto imposto a tutti, dopo le ore 18, l’uso della mascherina in tutte le aree anche solo potenzialmente a rischio di assembramenti”. Lo evidenzia Massimiliano Quadrini, sindaco di Isola del Liri.

L’intervento

Mi preme richiamare ciascuno al rispetto di tali disposizioni, che non riguardano solo la cosiddetta ‘movida’ ma ogni luogo e spazio pubblico o aperto al pubblico”.

L’appello

Confido nella collaborazione di tutti, sia per contribuire al ristabilimento di ottimali condizioni di salute pubblica, ma anche per evitare di incorrere in pesanti sanzioni, soprattutto per il doveroso intensificarsi degli opportuni controlli. Cerchiamo, pertanto, di adoperarci al massimo per una serena conclusione della stagione estiva”.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione