A Fiuggi concerto di Ferragosto con il… ‘molleggiato’ Sebastiani

Il Ferragosto è sempre stato per la città di Fiuggi un appuntamento centrale per tutta la stagione estiva e anche quest’anno, seppur molto particolare, si è deciso di regalare una serata divertente con la ‘Tribute Band Adriano Celentano’. Grazie alla voce formidabile di Adolfo Sebastiani, durante la serata si riavvolgerà il nastro della storia del mitico cantautore, dai primi successi negli anni sessanta e fino a giungere ai giorni nostri.

“L’area che abbiamo scelto per questo appuntamento – sottolinea l’assessore al Turismo di Fiuggi, Simona Girolami – è il piazzale Martiri di Nassiriya, nelle vicinanze dell’ingresso della Fonte Bonifacio VIII. Pertanto ho il piacere di invitare i cittadini di Fiuggi e i gentili ospiti della nostra Città al concerto di Ferragosto, per trascorrere insieme una serata all’insegna del divertimento e della bella musica”. La serata avrà inizio alle 21.30.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione