Isola del Liri, enorme ratto trovato morto davanti a un negozio

Sdegno questa mattina in Corso Roma, in pieno centro ad Isola del Liri, dove un grosso ratto morto ‘stecchito’ giaceva sul marciapiede della strada, da poco divenuta a senso unico.

Il roditore è stato trovato da un commerciante a pochi passi dall’entrata della sua attività: inorridito ha immediatamente avvertito gli agenti della Polizia locale per chiederne la rimozione.

Isola del Liri, Corso Roma

Nel frattempo la foto del ratto è stata pubblicata sui social scatenando un’ondata di commenti. Non è la prima volta che i residenti e commercianti denunciano la presenza di roditori che passeggiano indisturbati per le vie del centro cittadino. Non molto tempo fa un esemplare si era introdotto in un negozio rendendo necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Sora.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione