Clienti ammassati e senza mascherina: chiuso un locale nel centro di Atina

Tutti i clienti del locale erano senza mascherina: i carabinieri, giunti sul posto, hanno contestato al titolare l’assembramento nel perimetro del suo bar e ne hanno disposto la chiusura.

È accaduto questa mattina nel centro di Atina, dove sono arrivati i militari della locale stazione insieme ai colleghi di Sant’Apollinare e della Sezione radiomobile della Compagnia di Cassino.

Il controllo

A seguito anche di numerose segnalazioni pervenute da parte di cittadini del posto, infatti, i carabinieri hanno controllato il lcoale di proprietà di un 38enne romano.

Durante gli accertamenti, i militari hanno rilevato che nella parte esterna dell’esercizio, delimitata da una recinzione, era presente un elevato numero di avventori tutti sprovvisti di dispositivi di protezione individuale, i quali creavano una situazione di forte assembramento.

Il provvedimento

Al gestore, quindi, è stata contestata la violazione delle relative norme previste dal Dpcm del 14 luglio 2020 in materia di assembramenti in luoghi pubblici e aperti al pubblico, procedendo all’immediata chiusura del locale, con contestuale proposta di sospensione temporanea dell’attività alla competente Autorità amministrativa.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione