D’Annibale (Città Nuova): “Corsi giusta soluzione alle problematiche di Ceccano”.

Tra i candidati consiglieri della Lista Civica “Città Nuova”, per Marco Corsi Sindaco, spicca indubbiamente Antonella D’Annibale. 34 anni, ceccanese doc, madre di due splendidi bambini quali sono Gabriele e Nicole, e dal 2013 avvocato specializzato in diritto del lavoro.

Gli interventi

“Sette anni fa, dopo la laurea in Giurisprudenza, ho coronato il sogno che avevo fin da piccola – racconta – e ora, come già fatto instancabilmente da mio padre Pietro, voglio contribuire in prima persona al miglioramento della qualità della vita dei miei concittadini. Sono cresciuta in un contesto in cui è stato davvero naturale maturare questa decisione”.

Si affaccia nel panorama politico di Ceccano e sceglie di farlo a sostegno della candidatura a sindaco di Corsi: “Credo che ogni problema abbia tre soluzioni: la mia, la tua e quella giusta. Ecco, Marco rappresenta la giusta soluzione alle tante problematiche della città”.

Io e Antonella ci conosciamo da tanto tempo – dichiara Corsi, esprimendo poi massima stima nei suoi confronti – È una donna che vale, che ha le idee molto chiare e sa benissimo come metterle in pratica. La nostra città ha estremamente bisogno di persone di questo calibro, competenti e determinate come lei. Chi riporrà fiducia in Antonella, potrà stare tranquillo. Farà la scelta giusta”.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione