Isola del Liri, raid vandalico al ‘Giardino dello sport’: distrutti arredi e attrezzature

Una vera e propria spedizione vandalica, quella messa a segno durante la notte al ‘Giardino dello sport’ di Isola del Liri: scardinata la porta d’ingresso e distrutti arredi e attrezzature.

A postare le foto della devastazione sono stati i proprietari della struttura sportiva, amareggiati e arrabbiati per quanto accaduto: “Abbiamo pensato che il Covid-19 cambiasse le persone – hanno scritto sulla bacheca Facebook – ma niente e nulla potrà modificare la feccia. Sfasciare un biliardino, intrufolarsi in palestra per rubare manubri e spiccioli, scassinare un distributore e una porta è da gentaglia”.

giardino dello sport
La porta d’ingresso scardinata dai vandali

“Vittime di furti e saccheggi” si definiscono i titolari che, però, non vogliono darla vinta a chi ha portato, ancora una volta, distruzione nella loro struttura e dicono: “Ancora una volta saremo pronti per continuare ad aspettare le persone perbene al Giardino dello sport”.

Una struttura, quella di Isola del Liri, frequentata soprattutto dai ragazzi che, specie d’estate, ne approfittano per divertirsi e praticare un po’ di sport. Ancora più deprecabile, dunque, l’azione di chi ha nuovamente colpito ‘Il Giardino dello sport’, che già in passato è stato teatro di episodi simili.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione