Una serra ‘stupefacente’ dentro casa: arrestato 27enne di Roccasecca

I carabinieri di Roccasecca, insieme al personale dell’Aliquota operativa della Compagnia di Pontecorvo e del Nucleo Cinofili di Santa Maria di Galeria, nell’ambito di un’attività finalizzata al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, hanno arrestato un 27enne del posto, già censito per reati contro la persona, in quanto responsabile di coltivazione e detenzione illecita di sostanza stupefacente. 

marijuana piante roccasecca

I militari hanno effettuato una perquisizione presso l’abitazione del giovane, dove hanno trovato nove piante di cannabis indica, alte circa due metri, nonché duecento bustine vuote autosigillanti verosimilmente destinate al confezionamento dello stupefacente, il tutto sottoposto a sequestro.

Al termine delle formalità, come disposto dall’Autorità Giudiziaria l’arrestato è stato sottoposto al regime degli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione