Svuota una fabbrica, arrestato dai carabinieri

I carabinieri di San Giovanni incarico hanno arrestato  un 43enne di Castro dei Volsci per violazione di sigilli e furto aggravato.

L’episodio

Gli uomini dell’Arma, nel corso del servizio perlustrativo finalizzato alla prevenzione e repressione di reati predatori, hanno proceduto al fermo di un mezzo condotto dal 43enne.  A seguito del controllo è emerso che l’uomo, dopo essersi introdotto all’interno di una fabbrica in disuso ubicata nel comune di Ceprano, aveva caricato sul proprio camion tubi, ceste industriali, reti da recinzioni ed altro.

Il tutto è stato sottoposto a sequestro unitamente al mezzo. L’arrestato, espletale le formalità di rito, è stato condotto nella propria abitazione dove è stato sottoposto al regime degli arresti domiciliari.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione