FdI in piazza per dare voce agli italiani dimenticati

Ieri sera, 2 giugno 2020,  alle ore 18:00, in Piazza Vi Dicembre, il Circolo di Fratelli d’Italia di Frosinone, insieme alle associazioni Riva Destra Frosinone e Destra Sociale Frosinone, è sceso in piazza per dare voce alle migliaia di cittadini italiani dimenticati e traditi dal nostro governo.

I presenti

Alla manifestazione hanno partecipato il portavoce cittadino di Fratelli d’Italia, Giuseppe Vittigli, il responsabile cittadino di Riva Destra, Ivan Spaziani, la responsabile cittadina di Destra Sociale, Paola Fratangeli, il Senatore Massimo Ruspandini e il presidente del consiglio provinciale Daniele Maura, ma hanno partecipato soprattutto molti cittadini del capoluogo e della provincia, per dare un segnale forte di comunità, vicinanza e speranza ai cittadini italiani.

L’obiettivo

La manifestazione, sviluppatasi sotto il controllo delle forze dell’ordine, si è svolta in modo ordinato e nel più assoluto rispetto delle regole e delle distanze di sicurezza. “È stato lanciato un messaggio importante e cioè che la mascherina non può rappresentare un ‘bavaglio’ per zittire tutte quelle persone che non sono d’accordo con le decisioni prese  dal governo e per ribadire che gli italiani non sono né saranno mai delle ‘marionette’!

“Gli italiani, come hanno sempre fatto – ha evidenziato Vittigli – lottano, lavorano e ci sono!  Ora sta al nostro governo dimostrare di esserci per i cittadini e per la nostra Nazione! Il popolo italiano, quando vuole, sa fare tutto”.

       

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione