Covid-19, dipendenti e azienda Froneri sostengono la Asl di Frosinone

Froneri Italy di Ferentino ha donato quasi tremila euro all’Azienda ospedaliera di Frosinone per contribuire all’acquisto dei dispositivi per far fronte dalle necessità legate all’emergenza. Alla donazione hanno partecipato gli oltre cento dipendenti di Froneri e l’azienda stessa che ha raddoppiato la cifra raccolta tra i collaboratori.

L’ad di Froneri Pietro Monaco

Nei mesi dell’emergenza Froneri Italy, che opera nella produzione di gelati ed è parte del gruppo internazionale Froneri, non ha mai interrotto la produzione. Fin dai primi giorni di marzo l’azienda aveva, infatti, adottato tutte le precauzioni per consentire ai dipendenti di continuare a lavorare in sicurezza: presidi di protezione individuale, sanificazione degli ambienti, rispetto delle distanze minime nell’esecuzione delle attività lavorative, smart working.  

In tutto questo periodo è stata mantenuta costante l’interlocuzione con le autorità locali e con le rappresentanze sindacali, con le quali l’azienda tiene incontri a cadenza regolare per monitorare la situazione e gestire in sicurezza l’attività lavorativa.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione