L’Istituto Obor dona 1000 mascherine a Sora: il grazie di sindaco e D’Orazio

L’Istituto italiano Obor ha donato 1000 mascherine chirurgiche alla cittadinanza sorana per fronteggiare l’emergenza pandemica legata al Covid-19 e per mitigarne gli effetti.

La consigliera nazionale Anci Maria Paola D’Orazio e il sindaco di Sora Roberto De Donatis, nel ringraziare il presidente Michele De Gasperis, hanno sottolineato che “fare fronte comune tra istituzioni, network ed associazioni in questo delicato passaggio, dopo la dura fase di lockdown, è un segnale di grande responsabilità e un esempio da emulare”.

michele de gasperis il corriere della provincia
Il presidente dell’Istituto Obor Michele De Gasperis

“Il Comune di Sora – afferma il sindaco De Donatis- è grato per la sensibilità mostrata verso l’ente volsco che come altri comuni svolge il proprio ruolo di sentinella sul territorio con grandi sforzi e abnegazione da più due mesi. Sui canali istituzionali dell’ente verranno comunicati i criteri e le modalità di distribuzione che saranno curate dal servizio sociale”.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione