Del Piero ricoverato per calcoli renali: messaggio speciale dalla Ciociaria
“Che paura! Ma soprattutto, che dolore! Ancora non ci credo che una cosa piccola solo 3 millimetri possa fare così male“. Sono le parole che l’ex capitano della Juventus, Alessandro Del Piero, ha scritto sul suo profilo Instagram per tranquillizzare i tifosi.
L’ex bomber bianconero, infatti, è finito in ospedale a Los Angeles per un calcolo renale e, dal suo letto, ha postato le foto con tanto di mascherina anti-Covid. Subito dalla città termale è arrivato un messaggio per il campione. Lo ha pubblicato ‘Acqua Fiuggi’ sulla pagina Facebook dell’azienda con un simpatico invito rivolto a Del Piero.

Il messaggio
“Un uccellino ci ha sussurrato che hai avuto un piccolo problema con i calcoli, noi siamo bravissimi, non ne sbagliamo uno! Alex guarisci presto, noi di Acqua Fiuggi ti vogliamo sempre in forma. Forza Capitano” queste le parole in un messaggio per Del Piero, che si concludono con l’hashtag #alextornaconfiuggi.

E non è tutto. Tra i commenti, infatti, il gruppo fiuggino posta una foto, risalente al 1998, mentre il campione juventino, in campo, beve acqua Fiuggi. E la definizione di quell’incontro è ancora più romantica: ‘Qui una foto di quando ci siamo baciati…’.
Quando è proprio il caso di dire che la classe… è acqua!


