FI: Moira Rotondo coordinatrice provinciale di Azzurro Donna

Già vicesindaco di Pontecorvo e attuale capogruppo di maggioranza della città fluviale, Moira Rotondo è stata nominata coordinatore provinciale di Azzurro Donna, l’organismo tutto al femminile guidato dall’onorevole Catia Polidori.

La lettera di nomina a firma della Coordinatrice regionale Emanuela Mari è stata trasmessa oggi stesso alla Rotondo su input del senatore Claudio Fazzone.

“Riconoscimento e responsabilità”

“Una grandissima sorpresa – ha commentato Moira – della quale devo ringraziare il senatore Fazzone ed i miei referenti sul territorio, in particolare Rossella Chiusaroli, in quanto donna, come pure Gianluca Quadrini, Daniele Natalia e Adriano Piacentini. Questa nomina oltre che un innegabile riconoscimento per il lavoro svolto e l’impegno profuso in questi ultimi cinque anni con l’amministrazione di Anselmo Rotondo, rappresenta per me una grande responsabilità, che intendo condividere con tutte le colleghe amministratrici, iscritte e simpatizzanti”.

L’impegno in difesa di tutte le donne

“Oggi più che mai – ha continuato la Rotondo – sono convinta a portare avanti una politica fatta da donne per le donne. Per le donne di oggi, di ieri e di domani. Per le donne vittime dei femminicidi, ben 11 in questi mesi di confinamento in casa, per le vittime degli stupri di guerra, le nostre ‘Marocchinate’, alle quali dedicheremo la prima giornata della memoria proprio lunedì 18 maggio. E infine per le adolescenti di oggi, come mia figlia, affinché possano finalmente infrangere grazie allo studio, al lavoro e alla passione quel famigerato soffitto di cristallo”.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione