Fumone, esenzione Tosap e Dpi forniti dal Comune: le proposte di Campoli

Il consigliere di minoranza Matteo Campoli, capogruppo del gruppo politico Rinasci Fumone, propone al Comune delle soluzioni per poter affrontare al meglio la fase di ripartenza di molte attività come bar, ristoranti e artigiani che stanno affrontando una pesante e dura crisi economica.

L’appello

Le proposte sono essenzialmente due: la prima riguarda l’esenzione per le attività dal pagamento della Tosap per l’eventuale utilizzo delle aree all’aperto nel territorio comunale, e la seconda riguarda la messa a disposizione da parte del comune di igienizzanti, mascherine e di tutti i dispositivi necessari per una maggiore sicurezza a tutte le attività commerciali che ne avranno bisogno. Due piccoli aiuti che potranno aiutare nel piccolo tutte le attività del nostro borgo”.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Instagram: Tu News 24 e Tu Sport 24
Youtube: Tu News 24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8294 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione

shares