Sora: riaperto l’accesso alla Madonna delle Grazie e al Castello. Restano chiusi i parchi

Da oggi sarà possibile raggiungere a piedi il Santuario della Madonna delle Grazie ed il Castello di San Casto: il sindaco Roberto De Donatis, con ordinanza n. 67 del 3 maggio 2020, ha predisposto la riapertura dei percorsi di accesso alle due località.

È consentito, quindi, lo svolgimento del trekking urbano ma resta vietato stazionare nelle due località per svolgere pic-nic, scampagnate o altro genere di attività.

Parchi pubblici: prorogata la chiusura

Resteranno ancora chiusi al pubblico Parco Antonio Valente, Parco San Domenico e Parco Santa Chiara. Lo ha deciso il Sindaco Roberto De Donatis con l’ordinanza n. 68 del 3 maggio 2020.

parco san domenico sora il corriere della provincia
Parco San Domenico

Nella cosiddetta Fase 2 dell’Emergenza Coronavirus, il Governo ha dato facoltà ai sindaci di riaprire parchi e giardini pubblici, nel rispetto delle prescrizioni sanitarie ed evitando, comunque, gli assembramenti.

A Sora la chiusura continuerà ancora visto che non sussistono le condizioni minime di sicurezza per garantire il dovuto distanziamento sociale all’interno dei parchi pubblici comunali, in alcuni dei quali si trovano anche aree gioco per bambini.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione