Supino: mascherina e bouquet per pronunciare il “Sì” nonostante il Covid

Al ‘grande passo’ che ricorderanno per tutta la vita non hanno voluto rinunciare, neppure in tempo di emergenza da Coronavirus. ‘Omnia amor vincit‘ diceva Publio Virgilio Marone (e lo ha ripetuto il primo cittadino nel discorso ai due giovani): l’amore vince su tutto. Chiara e Simone ne sono un tenero esempio.

E così ieri mattina, sfidando addirittura il detto che di “di venere e di marte…”, si sono presentati in Comune, con due testimoni – secondo le misure imposte dal Decreto per evitare il contagio del virus – e il sindaco di Supino, Gianfranco Barletta. Di bianco anziché l’abito della sposa c’erano… mascherine per tutti.

Le parole del sindaco

“In un momento di grande difficoltà come quello che stiamo vivendo – ha detto Barletta – questo è un segnale di speranza. A nome di tutta la comunità auguri per una lunga e felice vita insieme”.

chiara simone supino matrimonio il corriere della provincia
Chiara e Simone nella foto di rito con testimoni e sindaco dopo il ‘sì’

E loro, i due sposi, la loro vita felice l’hanno iniziata già da ieri, perché, nonostante i festeggiamenti rinviati a tempi migliori e la mascherina a coprire le loro bocche che non hanno potuto sfiorarsi neppure per un bacio, dagli occhi traspariva tutta la gioia per un traguardo che hanno raggiunto insieme.

Un sogno ‘coronato’ nonostante il… coronavirus! Auguri!

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione