Finanziamenti all’Asi, Ciacciarelli: area sud ancora discriminata

Apprendo dell’accordo tra Regione Lazio e Consorzio Asi che ha portato allo  stanziamento di  13 milioni di euro per 16 interventi infrastrutturali nell’area industriale di Frosinone”. Così il consigliere regionale del Lazio Pasquale Ciacciarelli (Lega)

Appello per il casello A1 a Roccasecca

Questo denota la totale inconsistenza della gestione attuale del Cosilam, che dorme! Dopo la beffa dell’alta velocità arriva un altro schiaffo morale e materiale ai cittadini dell’area Sud della Provincia, ancora una volta discriminati. Mi aspetto dunque un cambio di rotta: penso al progetto del casello autostradale a Roccasecca , un’opera fondamentale. Un intervento che consentirà ampliamenti industriali in tutta l’area circostante e che potrà risolvere anche un grave problema di viabilità che attualmente insiste nella zona (basti pensare che a oggi insiste un transito di circa 150 mezzi pesanti al giorno) e destinata ad aumentare con l’avvio delle produzioni a pieno regime della Saxa Grestone.” 

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione