‘Chi può metta, chi non può prenda’. L’iniziativa di Coldiretti per i bisognosi

“Chi può metta, chi non può prenda.”  Con questa frase di San Giuseppe Moscati continuano gli aiuti alimentari da parte della Coldiretti di Frosinone per i più bisognosi . 

L’intervento di Picchi

 “Continuiamo a cooperare in modo coeso con la Caritas Diocesana affinchè tutti i meno fortunati possano ricevere beni di prima necessità , sani, genuini  e dalla qualità garantita” riferisce  Carlo Picchi , Direttore di Coldiretti Frosinone .  Uun nuovo carico di pacchi -spesa è partito dalla sede di Piazza Sandro Pertini . 

L’impegno

Il segretario di zona di Coldiretti Pontecorvo Tommaso Di Brango si è occupato personalmente del reperimento presso le aziende dei prodotti a km zero e della successiva consegna alla Caritas Diocesana. “Un ringraziamento va al  Presidente della Centrale del Latte del Frusinate Domenico Giudici , al Pastificio Masi e alle aziende agricole di Turchetta Luigi, Pelle Antonio, Ruscio Vincenzo e ‘Peperdop’ di Natoni Claudia” ha detto Di Brango . 

Il direttore Picchi si dichiara particolarmente soddisfatto della solidarietà dimostrata attraverso gesti tangibili dalle aziende di Campagna Amica , e non solo , sul nostro territorio . “A migliaia e migliaia di persone bisognose  è già arrivato il nostro aiuto concreto  : questa è la strada su cui bisogna proseguire senza fermarsi , facendo sempre di più affinché nessuno rimanga solo” ha concluso  . 

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione