San Giovanni Incarico: un ‘Grande fratello’ virtuale anti-quarantena

Un ‘Grande fratello’ sui social per combattere la noia della quarantena. È quello che hanno organizzato i giovani di San Giovanni Incarico, creando su Instagram una pagina, Grande Fratello Vip San Giovanni (@gfvipsgi), per coinvolgere i coetanei in questa piacevole avventura.

In cosa consiste

Canzoni, sketch divertenti, tutorial, storie esilaranti, votazioni, sondaggi ed eliminazioni impazzano sul web. Il tutto organizzato nei minimi particolari con protagonisti impegnati tutto il giorno e opinionisti affaccendati nel commentare le loro performance. In attesa di conoscere il nome del vincitore i follower della pagina, di ogni età, si dilettano con le imprese dei giovani partecipanti.

Il sindaco: i giovani riescono sempre a trovare nuovi stimoli

“È bello vedere come i giovani – ha detto il sindaco Paolo Fallone – riescano a superare i momenti difficili e a trovare comunque nuove e stimolanti modalità di partecipazione divertendosi, tutto ciò fa ben sperare sul loro futuro. Iniziative di questo tipo, promosse da ragazzi, sono da apprezzare e promuovere. Promuovere la cultura dello stare insieme è sempre positivo, soprattutto quando è messa in campo dai giovani”.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione