Serrone, brucia la potatura e incendia gli ulivi del vicino. Altri 21 multati per le misure anti-Covid

Lo hanno denunciato all’Autorità Giudiziaria per incendio boschivo. Si tratta di un 53enne di Serrone che è stato sorpreso dai carabinieri della stazione di Piglio mentre dava fuoco ai resti della potatura. Il rogo, però, deve essergli sfuggito di mano dal momento che, dal terreno di sua proprietà, si è poi esteso a quello confinante dove c’erano delle piante di ulivo che sono state danneggiate.

Intanto, sempre nella giornata di ieri, sono state 21 le persone sanzionate per non aver rispettato le misure anti-Covid imposte dal Governo. Inoltre, dall’inizio dell’emergenza nazionale Covid-19 i militari dipendenti della Compagnia Carabinieri di Frosinone hanno effettuato controlli nei confronti di 852 esercizi pubblici e oltre 3.840 persone.

Il grande cuore dei carabinieri di Pontecorvo

I carabinieri della Compagnia di Pontecorvo, questa mattina, in collaborazione con l’Associazione Italiana Persone Down, hanno provveduto alla consegna di mascherine protettive in favore dei cittadini.

carabinieri pontecorvo il corriere della provincia
I carabinieri di Pontecorvo hanno consegnato mascherine

Si è trattato di un bel momento con gli appartenenti dell’Associazione, durante il quale hanno potuto apprezzare la particolare vicinanza con l’Arma locale che, ancora una volta, ha dimostrato di essere un sicuro riferimento nel supporto alle persone più deboli.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione