Provincia, il territorio ha bisogno di risposte. Maura convoca la conferenza dei capigruppo

“Anche in questo periodo in cui siamo tutti concentrati sull’emergenza Coronavirus, non possiamo dimenticare o trascurare il resto delle attività di cui il nostro territorio ha comunque bisogno: la sicurezza stradale, le scuole, l’ambiente, tutte attività che per essere portate avanti necessitano di passaggi amministrativi fondamentali tra i quali tra tutti l’approvazione del bilancio”. Così Daniele Maura, Presidente del Consiglio Provinciale di Frosinone, ha annunciato la convocazione per lunedì 20 aprile, alle ore 12, della conferenza dei capigruppo.

La decisione

Pertanto ho ritenuto opportuno, convocare, naturalmente rispettando le distanze e prendendo le dovute precauzioni, la conferenza dei capigruppo in modo da poter calendarizzare a breve i consigli provinciali e garantire l’avvio di cantieri o di progetti di cui tanti sindaci, cittadini e studenti aspettano l’inizio”.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione