“Vado in chiesa a pregare”. Con l’hashish nel calzino. Multato insieme ad altri 35

Lo hanno fermato per un controllo. Lui, un 26enne di Veroli, era in auto e alla domanda dei carabinieri su dove fosse diretto, ha risposto che era andato in chiesa a pregare.

Insospettiti dal suo atteggiamento, però, i militari lo hanno perquisito: all’interno di un calzino hanno trovato 0,4 grammi di hashish. Così il giovane è stato multato e segnalato per detenzione illecita di sostanza stupefacente per uso personale.

Le altre sanzioni

Altre 35 persone sono state sanzionate, nella giornata di ieri, per inosservanza delle misure contenute nel decreto anti-Covid19. Nel territorio della Compagnia di Anagni, sono state sanzionate in tutto 7 persone nei comuni di Ferentino, Anagni ed Acuto.

Multato il titolare di un bar di Ferentino

Tra queste, il titolare di un bar di Ferentino ha violato l’obbligo di sospensione di vendita al dettaglio di prodotti, motivo per cui è stata anche disposta la sanzione amministrativa accessoria della chiusura dell’attività per cinque giorni. In particolare il commerciante, autorizzato all’apertura per la sola vendita di tabacchi, è stato sorpreso mentre vendeva birre a un cliente.

Dall’inizio dell’emergenza nazionale Covid-19 i militari della Compagnia di Frosinone hanno effettuato controlli nei confronti di 792 esercizi pubblici e di oltre 3.550 persone.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Instagram: Tu News 24 e Tu Sport 24
Youtube: Tu News 24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8294 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione