Ciacciarelli: “Le mascherine di Zingaretti si vedono solo in foto”.

Nel Lazio le mascherine si vedono  con il binocolo, solo in foto. Esistono solo sui canali social del presidente e segretario del PD Zingaretti che in queste ore ha messo in atto una becera propaganda fine a se stessa. Così, in una nota, il consigliere regionale del Lazio Pasquale Ciacciarelli (Lega).

L’intervento

“Sembra che abbia vinto un derby. Ma cosa festeggia di preciso? Ha postato le foto delle mascherine “arrivate” (soltanto con venti giorni di ritardo!) pavoneggiandosi sui social, gridando alla “bufala” contro le opposizioni. Il vero equivoco, in verità, è questa Giunta Regionale che continua a prendere in giro i cittadini del Lazio, sperperando denaro e prendendo un bidone dopo l’altro”.

Le fantomatiche mascherine, firmate Eco Tech, ancora non si sono viste, e la piccola parte di quelle consegnate sono chirurgiche (usa e getta) altro che FFP1 e FFP2! Quindi basta propaganda da parte del presidente della Regione Lazio, piuttosto si impegni a far accelerare l’iter di consegna, sempre  che si ricordi come fare il governatore del Lazio…Chieda una cartina per ritrovare il suo ufficio di presidenza!” 

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione