Multati in 40. A Fiuggi due 58enni aggrediscono i carabinieri

Altre 40 persone sanzionate per inosservanza delle regole imposte dal Governo tra le misure di contrasto alla diffusione del Covid-19.

Lavorano senza sosta i carabinieri, coordinati dal Comando provinciale di Frosinone, agli ordini del colonnello Fabio Cagnazzo, per cercare di garantire la sicurezza sulle strade e il rispetto delle prescrizioni emanate dal Dpcm sull’emergenza Coronavirus.

L’episodio di Fiuggi

Nella giornata di ieri, tanti i verbali elevati nei confronti di chi non ha rispettato le regole ed è stato sorpreso in strada, a bordo di auto, senza che ci fossero reali necessità per circolare.

Tra questi due 58enni di Fiuggi che, fermati dai carabinieri mentre girovagavano per le vie della città termale senza motivo, hanno addirittura opposto resistenza, oltraggiato e ostacolato i militari nel tentativo di evitare la sanzione amministrativa.

Alla fine sono stati denunciati per violenza, resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione