Due nuovi casi di coronavirus a Pontecorvo e Piglio: salgono i contagi

Salgono i casi di coronavirus in provincia di Frosinone. Colpite oggi una persona di Piglio e una di Pontecorvo. I contagi totali salgono a 34. 

Le parole di Rotondo

Sono stato informato dalle autorità competenti di un nuovo caso di Coronavirus. Ha scritto il primo cittadino su facebook. “Si tratta di una persona anziana di Pontecorvo ricoverata, da più di 2 mesi, in una struttura sanitaria fuori città. Sono state adottate, nei confronti dei parenti, tutte le misure di prevenzione. Invito tutti a rimanere a casa. Questa è l’unica arma che abbiamo. Utilizziamola”.

L’annuncio di Felli

Questa mattina sono stato contattato dalla Asl di Colleferro che mi ha informato della presenza di un nostro concittadino, ricoverato presso l’ospedale di Colleferro, risultato positivo al Coronavirus”. Lo ha evidenziato il sindaco Mario Felli sulla sua pagina Facebook. Il primo cittadino ha, inoltre, invitato la popolazione di Piglio a rimanere a casa rispettando le regole imposte dal governo.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione