Ceccano, Covid19: la coalizione a sostegno di Corsi sospende la campagna elettorale

La coalizione a sostegno della futura candidatura a Sindaco di Marco Corsi annuncia che la propria campagna elettorale, nello specifico ogni occasione di incontro e confronto con la cittadinanza, è di fatto sospesa sino al termine dell’emergenza epidemiologica da COVID-19.

La decisione

D’ora in avanti, auspicando che la fase emergenziale rientri nel più breve tempo possibile, gli esponenti della medesima coalizione contribuiranno principalmente alla divulgazione delle disposizioni e delle note informative che sono state e saranno emesse dal Governo, dalla Regione Lazio, dalla Asl e della Provincia di Frosinone, e dal Comune di Ceccano. Resta immutato, ovviamente, il nostro impegno civico nell’esclusivo interesse della popolazione, promuovendo e sostenendo convintamente tutte le iniziative che possano aiutare a rendere meno complicato il periodo che noi tutti stiamo vivendo e vivremo nei prossimi giorni.

La richiesta

In tal senso, con la forte condivisione di tutti gli esponenti della coalizione, Marco Corsi ha già formalmente richiesto nella mattinata di ieri un incontro con il Commissario Straordinario del Comune, il Dott. Giuseppe Ranieri, e con il Sub Commissario Prefettizio, la Dott.ssa Stefania Galella, per poter discutere con loro la potenziale attivazione sul territorio comunale di un servizio di “Spesa a domicilio” (beni di prima necessità, viveri e medicinali) a favore delle persone anziane che vivono da sole o hanno problemi di deambulazione, e delle persone affette da malattie croniche invalidanti o immunodepresse adeguatamente certificate. Vista la tematica della proposta, qualora tale servizio non sia stato già previsto, tale riunione preliminare si terrà possibilmente alla presenza dei Responsabili dei Settori comunali “Servizi Sociali” e “Finanziario”. In attesa di un riscontro dal Palazzo Municipale, rivolgiamo alla collettività un messaggio di incoraggiamento e sensibilizzazione all’importanza delle misure da rispettare a fronte dell’emergenza Coronavirus.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione