Importuna i fedeli all’Abbazia di Casamari: rimpatriato in Romania

Si aggirava nei pressi dell’Abbazia di Casamari, importunando i fedeli che si recavano in chiesa per la funzione religiosa. Qualcuno, infastidito dall’uomo, ha chiamato i carabinieri che poco dopo sono arrivati sul posto.

Hanno identificato un 60enne, cittadino rumeno residente a Sora e già censito per reati contro il patrimonio. A carico dello stesso, ricorrendo i presupposti di legge, è stata avanzata la proposta per l’irrogazione della misura di prevenzione del rimpatrio con foglio di via obbligatorio, con divieto di ritorno a Veroli per tre anni.

Denunciato un truffatore online

Questa mattina, invece, i militari hanno denunciato a piede libero un sessantunenne, residente in provincia di Bari, dopo che nel settembre 2019 una trentaduenne di Veroli aveva sporto denuncia per una truffa subita.

L’uomo, infatti, con artifizi e raggiri, ha indotto la donna a versargli la somma di 100 euro sulla sua postepay personale, a fronte della vendita di capi di abbigliamento che aveva pubblicizzato su una pagina social network, senza, però, mai recapitarle la merce.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione