Anagni, novità importanti sui lavori allo stadio

Novità importanti per la questione lavori allo stadio comunale ‘Roberto Del Bianco’ di Anagni. In data odierna infatti è stata redatta una determina a firma del responsabile del servizio Lavori Pubblici del Comune, l’architetto Roberto Berardi, che conferma l’esito della gara d’appalto e approva la graduatoria dalla quale risulta vincitrice la ditta “Euroscavi Cilia srl”.

Con l’atto di oggi si conclude dunque l’iter burocratico-amministrativo della procedura per l’assegnazione dei lavori di rifacimento del manto e delle pertinenze dello stadio “Del Bianco”. Nei prossimi giorni potranno essere convocati i soggetti interessati per la programmazione di tutte le attività inerenti i lavori presso lo stadio comunale di Anagni. 

Jessica Chiarelli anagni il corriere della provincia ciociaria frosinone
Jessica Chiarelli

L’intervento dell’assessore

L’assessore allo Sport Jessica Chiarelli (FdI) chiosa: “Con la determina dell’architetto Berardi va a chiudersi la parentesi prettamente burocratica della questione stadio legata ai procedimenti per l’assegnazione dei lavori. Da oggi si può iniziare a parlare di progetti, di iniziative, di programmazione politica ed amministrativa in merito allo stadio comunale. La città di Anagni potrà finalmente avere un impianto sportivo in linea con gli standard federali e, soprattutto, confacente alle possibilità della nostra città. L’obiettivo dell’amministrazione comunale resta sempre quello di risolvere gli annosi problemi del campo di calcio rendendo l’impianto fruibile. Restituiamo lo stadio “Del Bianco” alla città di Anagni”.

daniele natalia anagni il corriere della provincia
Daniele Natalia, sindaco di Anagni

Le parole del sindaco

Il sindaco Daniele Natalia dichiara: “Concluso l’iter burocratico finalmente possiamo dare una risposta concreta ai cittadini sulla questione stadio. I lavori inizieranno nei prossimi giorni e la struttura verrà modernizzata nell’ambito di una opera pubblica d’ampio respiro. A chi nei mesi scorsi ha ‘giocato’ molto addebitando alla nostra amministrazione anche i ritardi burocratici connessi al procedimento amministrativo, rispondiamo con i fatti, onorando gli impegni assunti con la città e che, ora in tanti ambiti, si stanno concretizzando”.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione