Frosinone, strani vicini di casa… al teatro Nestor

Prosegue, con grande successo di pubblico, il cartellone della stagione di prosa autunnale, organizzata dall’amministrazione Ottaviani in collaborazione con l’Atcl e con il contributo della Banca Popolare del Frusinate.

Domani, 7 febbraio sarà la volta di ‘Quegli strani vicini di casa’ di Cesc Gay; con Kaspar Capparoni, Laura Lattuada, Attilio Fontana e Clizia Fornasier. Regia di Luigi Russo. I biglietti si possono acquistare al teatro comunale Nestor (348 7749362; info@multisalanestor.it) e sul circuito ticketone.it.

Per informazioni, inoltre, è possibile contattare l’ufficio comunale cultura al numero 0775/2656586; daniela.bordignon@comune.frosinone.it.

La trama

Giulio e Anna sono una bella coppia: sposati da trent’anni, hanno una buona intesa intellettuale e caratteriale, a differenza della loro armonia sessuale che, negli ultimi anni, non è più quella di un tempo. Vanno avanti facendo finta di niente ma quando i nuovi vicini di casa, Toni e Laura – giovane coppia molto esuberante e disinibita – si fanno “sentire” attraverso le sottili mura che separano i due appartamenti, il problema, con relativo confronto, viene a galla.

Ad Anna non resta che invitare i nuovi vicini per un aperitivo e affrontare civilmente la questione. L’incontro tra i quattro protagonisti svelerà tante verità nascoste e genererà momenti imbarazzanti ed esilaranti con un finale tutto da scoprire.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione