Ceccano, fiaccolata di FdI in onore dei Martiri delle Foibe

Una fiaccolata per non dimenticare, per far sì che non cali mai più il sipario su quello che da più parti è stato definito l’olocausto italiano: il martirio delle foibe e il dramma dell’esodo degli istriani, dei fiumani e dei dalmati italiani dalle loro terre durante la seconda guerra mondiale e nell’immediato secondo dopoguerra. La manifestazione, organizzata da FdI è per le 18 di lunedì 10 febbraio in piazzale Europa a Ceccano.

Il convegno

Sempre lunedì 10 febbraio, alle ore 16.00,  il gruppo consiliare provinciale di Fratelli d’Italia organizza, nel palazzo dell’Amministrazione provinciale di Frosinone, un convegno per non dimenticare.

I presenti

Interverranno il presidente del consiglio provinciale Daniele Maura, il consigliere regionale Righini, il senatore Ruspandini e il presidente del comitato 10 febbraio, Merlino. Presenti anche i consiglieri Furtivo e Ferretti, il presidente provinciale del partito della Meloni, Paolo Pulciani e quello di Gioventù Nazionale, Daniele Massa.

 

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione